Son passate circa 12 ore dalla diretta di ieri sera e sono ancora emozionata, elettrica!
Sono stata ospite del live show “Fabio di Sera” ideato e condotto dal mitico Fabio Brescia – attore, regista, speaker radiofonico, scrittore, showman…un artista a tutto tondo! – insieme a Peppe Accardo e Manila Aiello, bravissimi!

Dopo le prime due presenze dove ho solo portato degli assaggi, prima dolci poi salati, ieri sera ho assemblato in diretta dei finger food per gli ospiti.
Ospiti la dott.ssa Carolina Sellitto, biologa del Centro per l’infertilità dell’Ospedale di Marcianise, che avrete sicuramente visto ospite del Maurizio Costanzo Show a suo tempo ed Andrea Cannavale, figlio di Enzo Cannavale, mitico attore.
C’erano anche Daniele Uditi, personal chef di star di Hollywood come Ben Affleck e Chris O’Donnell  e Stefano Lento, architetto patron del portale www.startfortalents.com che, provocatoriamente, in risposta alla crisi imperante di lavoro e ispirazione, ha messo all’asta la sua laurea in architettura tramite e-bay!!

Ho preparato la mia Tartare di tonno fresco e mango, una crema di Fagioli Bianchi di Controne presidio Slow Food, profumata al rosmarino con tozzetto di pane casereccio ed olio extra vergine di oliva cilentano Terre dei Monaci I.G.P. e, per finire, un crostino con salmone fresco grigliato, salsa di yoghurt con erba cipollina e pepe rosa…appena il bravissimo architetto ed interior designer Gianluca De Vita, fotografo  ufficiale della trasmissione, avrà elaborato le foto posterò anche quelle 😉
Per concludere in dolcezza una coppa di fragole con Pan di Spagna bagnato con un infuso di mora e ribes arricchito al maraschino, crema di latte con coulis di fragoloni allo zenzero, una dadolata di fragoloni in purezza, decorata con panna fresca e sormontato da una fragola intinta nel cioccolato fondente!
Il tempo è volato!!!

Vi posto i video della precedente presenza in trasmissione (con il mitico Francesco Paolantoni ed il cantante  Paky Maione) in attesa che venga pubblicato il video di ieri sera su you tube … se volete vedere le puntate del Fabio di Sera, su you tube dovete cercare fabiodisera … senza spazi!

 
 

Enjoy!! 🙂

Share Button
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.